Nova Media rilascia Launch2net 1.8.8


Launch2net è una portentosa utility per OS X che consente al Mac di connettersi ad Internet attraverso telefoni cellulari, modem USB, ExpressCard o PC datacard in un clic, senza la necessità di ardite configurazioni o del reperimento dei relativi driver, spesso del tutto inesistenti. L’ultima versione, la 1.8.8, introduce il supporto ad ulteriori dispositivi.

Questa applicazione, infatti, integra al suo interno i driver e le informazioni di accesso ai network per rendere estremamente semplice l’accesso alla Rete. L’assistente di configurazione, inoltre, è stato pensato per riconoscere automaticamente i dispositivi mobili connessi e per configurarli correttamente senza alcun intervento da parte dell’utente (come user name, password e modem script).

In quest’ultima build viene aggiunta la compatibilità coi modem USB ZTE (per cui spesso manca supporto tecnico e software per Mac) e con i modem Vodafone K3565-Z and K3520-Z. Per maggiori informazioni e per il download di una versione di prova è possibile consultare il sito Nova Media. Per l’elenco dei dispositivi compatibili, invece, si può dare un’occhiata alla pagina dedicata. La licenza di Launch2net ha un costo, forse un filo troppo caro, di €75.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti