PulpMotion 2: interfaccia migliorata e tanti nuovi temi


Aquafadas ha svelato PulpMotion 2 al Macworld Expo 2009, l’ultimo aggiornamento alla sua applicazione per animazione di diapositive. Usando il programma, è possibile costruire presentazioni personalizzate partendo da foto, video e musica.

La nuova versione offre all’utente una interfaccia migliorata costruita per semplificare il processo di creazione, più di 80 temi tra cui scegliere e la capacità di creare temi personalizzati.

Le opzioni video sono state aggiunte per consentire di fermare il video sul primo o sull’ultimo fotogramma, dopo che è stato avviato. L’update consente anche di aprire contemporaneamente documenti multipli ed il supporto ai temi con sfondi trasparenti. Altre nuove funzionalità includono la possibilità di impostare più di una canzone di sottofondo, trascinare immagini direttamente nelle impostazione del tema e la possibilità di editare le informazioni dei file multimediali tramite un editor testuale.

PulpMotion 2 richiede Mac OS X 10.4.4 o successivi e costa 5 per i nuovi clienti; è gratuito per tutti i clienti che vogliano aggiornare vecchie versioni del software.

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti