Disc Doctors Mac Data Recovery: il debutto

Disc Doctors Mac Data Recovery: il debutto

Disk Doctor Labs ha annunciato il suo nuovo software di data recovery: Disk Doctors Mac Data Recovery. Compatibile con Mac OS X Leopard e Tiger, il software supporta i Mac basati sia su PowerPC che Intel e provvede al recupero da dischi rigidi, schede flash, dispositivi FireWire ed USB.

Il software è caratterizzato da una interfaccia intuitiva che l'azienda garantisce essere utile anche in caso di recuperi particolarmente complessi, supporta i file system sia HFS+ che HFSX ed una opzione di scansione avanzata che aiuta in una serie di situazioni, inclusa il recupero di volumi formattati, volumi non più montabili, volumi che hanno una mappa di partizionamento danneggiata, volumi con un file di catalogo corrotto o qualsiasi altro tipo di problema di corruzione nel B-Tree.

L'applicazione, che si avvale di meccanismi di recupero non distruttivi in sola lettura, offre anche la ricerca di volumi perduti per localizzare quelli persi/rimossi e la capacità di fornire un'anteprima dei file prima del recupero.

Disk Doctors Mac Data Recovery v1.0.1 è acquistabile attraverso lo store online ed i rivenditori autorizzati per $180 (sono disponibili numerosi tipi di licenze differenti). Una versione dimostrativa è disponibile online.

[Via MacNN]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: