Annunciato FileMaker 10


FileMaker, Inc. ha oggi annunciato la distribuzione del nuovo FileMaker Pro 10, una versione innovativa del premiato software di database, caratterizzata da una nuova ed elegante interfaccia e da un nuovo progetto intuitivo.

Con la sua nuovissima interfaccia, FileMaker Pro 10 presenta le modifiche di progetto più sensazionali degli ultimi dieci anni. La barra degli strumenti di stato riprogettata e personalizzabile – simile alle barre degli strumenti del browser – mette direttamente a portata di mano dell’utente le funzioni di FileMaker Pro più comuni che in passato erano accessibili solo dal menu principale, sveltendo la navigazione, migliorando il flusso di lavoro e velocizzando i collegamenti.

Oltre alla versione Pro 10 è ora disponibile una Pro 10 Advanced con la quale è possibile operare con strumenti dedicati alla progettazione rapida, alla manutenzione ed al debug. FileMaker Pro 10 è acquistabile al prezzo di € 415,31 (versione scaricabile completa), mentre FileMaker Pro 10 Advanced è acquistabile al prezzo di € 593,81 (versione scaricabile completa). Oltre alle versioni scaricabili è possibile acquistare quelle in confezione: complete o solo upgrade. Per l’elenco completo è sufficiente dare un’occhiata allo store dedicato.

[Via FileMaker]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti