Tutte le novità di Keynote '09


Era stato previsto, ed era piuttosto prevedibile: proprio pochi minuti fa Phil Schiller ha presentato la nuova versione di iWork ’09. Ecco tutte le novità della nuova versione di Keynote, l’applicazione Apple per le presentazioni

Ora è molto più semplice costruire presentazioni davvero spettacolari in pochissimo tempo. Sono stati infatti integrati nuovi effetti e transizioni eccezionalmente scenografici, in pieno stile pubblicitario Apple, ed i nuovi temi per i grafici risultano estremamente attraenti.

Inoltre, è stata prevista inoltre l’integrazione con iPhone ed iPod touch: grazie alla nuova applicazione Keynote remote sarà infatti possibile controllare le proprie slide con il tocco di un dito (ne mostra una soltanto se posto in verticale, due contigue se in orizzontale). Keynote remote sarà disponibile su App Store a brevissimo, ad un costo di 79 centesimi.

La nuova versione della suite di produttività targata Apple ha un costo di 9 per la licenza singola e 9 per il family pack. Acquistando un nuovo Mac, invece, costa solo 9 ed è disponibile a partire da oggi stesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti