Apple approva "Pull My Finger": c'è aria nuova nell'App Store

pull my finger su app storeL'arbitrarietà di Apple sulla scelta di non distribuire applicazioni aveva fatto storcere il naso a tutti: sia per i casi di alcune applicazioni che "duplicavano" il funzionamento di applicazioni sviluppate da Apple, sia per certe inutility (a detta di Apple) come "Pull My Finger".

Nei giorni scorsi però, MacRumors ha ricevuto una comunicazione da parte di Sam di Air-o-Matic, sviluppatore di "Pull My Finger", che può far ben sperare gli sviluppatori di tutto il mondo:

Mi è stato riferito che Apple inizierà ad accettare un nuovo "genere" di applicazioni e che "Pull My Finger" sarà la prima di questo genere che verrà accettata.
Il portavoce dell'Apple Team mi ha detto che non era loro intenzione rifiutarla, ma che stavano tentando di intuire come questo "genere" di applicazioni potessero venire utilizzate. Oltre a questo, mi è stato detto che sono stati abbassati i criteri di restrizione su quest'ultime e molte altre applicazioni, precedentemente rifiutate, riceveranno l'approvazione.

"Pull My Finger" è da alcuni giorni disponibile su App Store al prezzo di 0.79€.

Era ora che Apple cambiasse un po' d'aria.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: