Nimbuzz: iChat, Skype e molto altro su iPhone


Apprendiamo dagli amici di blog|voip che l’ottimo Nimbuzz è finalmente disponibile su App Store nella versione per iPhone. A differenza dei suoi omologhi, come i già segnalati Palringo o IM+, oltre alla chat testuale integra il supporto al VOIP, così da poter chiamare gli amici senza intaccare il credito telefonico.

I servizi supportati dal programma sono numerosissimi e comprendono Skype, Yahoo! Messenger, AIM, GoogleTalk, Live Messenger (MSN), ICQ e molti altri; la chiamata vocale è supportata via WiFi per gran parte dei protocolli che lo prevedono, compresi MSN e Skype, e la qualità audio è davvero buona.

Per di più, è possibile chattare con gli amici attraverso i social network come Facebook, MySpace, Gadu-Gadu, StudiVZ ed Hyves, e la modifica del proprio stato viene sincronizzata contemporaneamente su tutti i network ai quali si è connessi. Infine, è contemplata la comoda possibilità di utilizzare la tastiera virtuale in modalità landscape.

Gratuito e pesante 2,5 MB, Nimbuzz è decisamente un’applicazione da provare, non foss’altro che è totalmente gratuita. La si può scaricare seguendo questo link all’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti