Firmware 2.3: copia incolla in arrivo?


Secondo il sito francese Mac Addict, non soltanto Apple sarebbe già al lavoro sulla prossima versione del firmware per iPhone ed iPod touch, ma alcune voci di corridoio parlano addirittura della futura introduzione di alcune feature molto richieste dagli utenti, come ad esempio il copia/incolla.

Si legge nel blog che, stando alle loro molto attendibili e molto anonime fonti, il firmware 2.3 porterà con sè la possibilità di copiare e incollare il testo attraverso differenti file o applicazioni. Inoltre, sembra che sarà finalmente possibile ruotare l’iPhone e sfruttare la modalità landscape anche per scrivere gli SMS.

E non finisce qui: lo sfondo, che ora è nero, in futuro potrà essere personalizzato, e col 2.3 verranno finalmente avviate le funzionalità multi-tasking basate su server remoto annunciate al WWDC e di fatto ancora mai implementate.

Per sapere se le indiscrezioni sono veritiere, non occorrerà attendere neppure troppo: Mac Addict sostiene infatti che l’8 dicembre verrà distribuita la prima beta del firmware 2.3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti