Powerboat Challenge: corse acquatiche con iPhone


Powerboat Challenge è un gioco per iPhone ed iPod Touch sviluppato da FishLabs con il quale è possibile divertirsi in incredibili corse acquatiche.

Il gioco è articolato principalmente in due modalità: Corsa semplice e Campionato. Nella Corsa semplice è possibile scegliere un’imbarcazione ed un personaggio e cimentarsi immediatamente nella gara tra bolidi. La modalità Campionato è più interessante poiché, man mano che si vince, è possibile accumulare crediti e modificare il proprio veicolo acquistando ed installando componenti sempre più performanti: motore, elettronica di bordo, spoiler e tanti altri.

L’obiettivo fondamentale è quello di vincere e per farlo bisogna superare gli avversari utilizzando anche gli oggetti disseminati lungo il percorso. La giocabilità è notevole: utilizzare gli accelerometri in questo gioco diventa naturale. I suoni sono molto curati e le ambientazioni ben costruite e molto coinvolgenti. Ad aumentare la longevità del gioco contribuiscono ulteriori 2 modalità di gioco: gare a tempo e ad eliminazione diretta.

Powerboat Challenge è disponibile attraverso App Store al prezzo di € 2,99 in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per chi volesse solo valutarne l’acquisto, è disponibile gratuitamente una versione ridotta: Powerboat Challenge Lite. Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti