Logo Blogo

Nuovo spot per iPhone: Shazam

Pubblicato: 10 nov 2008 da Marco Iannaccone

A breve distanza dai precedenti Urbanspoon e Loopt, Apple ha pubblicato sul proprio sito un nuovo spot per iPhone 3G.

Questa volta viene mostrata l’applicazione Shazam, di cui ci siamo già occupati, che permette di riconoscere una canzone semplicemente avvicinando il microfono di iPhone a una fonte sonora che la riproduce (non è compatibile quindi con iPod touch).

Shazam è scaricabile gratuitamente da App Store, è in inglese e tedesco, ed è grande 0,5 Mb.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Tiziano Dal Betto

    Tiziano Dal Betto

    10 nov 2008 - 12:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    Shazam è un mito. Ha riconosciuto la musica direttamente dalla pubblicità qui sopra, nonostante ci fosse la “voce narrante” a disturbare la registrazione.

  • matmat86

    10 nov 2008 - 12:57 - #2
    0 punti
    Up Down

    si ma basta! voglio la voce no iphone… su 5 notizie 5 sono su iphone!!!! è la terza pubblicità che ci segnalate!!!

  • Profilo di erewon

    erewon

    10 nov 2008 - 13:58 - #3
    0 punti
    Up Down

    matma basta nessuno ti obbliga a seguire questo blog!!
    a me queste notizie interessano, de gustibus…

  • Profilo di Lock

    Lock

    11 nov 2008 - 10:34 - #4
    0 punti
    Up Down

    shazam è un’applicazione favolosa, ed è pure gratis. un must da avere assolutamente. è finita l’era in cui ricordare le strofe delle canzoni sentite alla radio per poi digitare il testo in google. :]

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento