Roxio ha rilasciato in questi giorni un aggiornamento per il celebre programma di authoring e masterizzazione Toast Titanium, che arriva così alla versione 9.0.4.
Questa nuova versione del programma risolve alcuni problemi importanti relativi alla sincronizzazione audio/video in flussi MPEG e un problema relativo alla ripetizione di capitoli sui dischi video realizzati col programma.
Comprende inoltre i seguenti miglioramenti:
L’aggiornamento è gratuito per i possessori della versione 9 (e comprende i precedenti aggiornamenti). Richiede Mac OS X 10.4.8 o successivo e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale (il file è grande 230 Mb).
[Via 123Macmini.com]
Zizzìm
07 nov 2008 - 11:31 - #1“Richiede Mac OS X 10.4.8 o successivo e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale (il file è grande 230 Mb).” Non è vero, richiede la registrazione.
giulia83
07 nov 2008 - 19:04 - #2si tratta solo di una registrazione base, senza che sia richiesto specificare il codice del prodotto, anzi non è neppure necessario essere già clienti (è una semplice e banale registrazione ad un sito, che si può fare anche dando nome e cognome falsi)
poi quelli lì sono proprio un po’ dei babbazzi. questa volta il toast l’ho pagato, contravvenendo a una mia regola adolescenziale: però non si tratta solo di un piccolo download di un aggiornamento, ti scarichi tutto il programma già aggiornato e pronto all’uso.
roba che se sei amico di quelli si serialz.to e non hai voglia di perderti d’animo con i torrent 2 minuti ti scarichi la versione completa dal sito ufficiale. è gente che si fida bene
poorleno
08 nov 2008 - 17:12 - #3…dopo avere aggiornato, il superdrive del mio G5 vede solo CD e DVD originali, nessun disco masterizzato!!!! Che devo fare per rimettere le cose a posto???
giulia83
08 nov 2008 - 19:27 - #4@poorleno
ho provato a fare una verifica: ho preso una copia di sicurezza di un mio film originale (leggi: copia di dvd originale), che ho masterizzato con il toast prima dell’aggiornamento e ho provato ora a vedere se lo legge. non ho riscontrato problemi, nè nell’unità interna nè in quella esterna. certo io non ho il superdrive. prova a farti un giro in qualche forum specializzato.
in bocca al lupo!