MacSconti su Melablog: il Mac Bundle di Paddle

Paddle promoziona un'offerta di 8 programmi per Mac, venduti al prezzo che vuoi tu. È lasciato infatti agli utenti la scelta del prezzo da pagare.

il Mac Bundle di giugno

L'offerta di otto programmi per Mac di Paddle lascia scegliere all'acquirente il prezzo che desidera pagare: il Mac Bundle viene promozionato con la scritta "Pay what you want", paga ciò che vuoi. L'offerta è per un tempo limitato e termina il 15 giugno 2013.

Il prezzo medio pagato dagli acquirenti è di 5,66$ (4,35€) all'ora alla quale scriviamo. Paddle però incita gli utenti a pagare di più grazie ad una premiazione: verrà regalata ai primi tre acquirenti più generosi una serie di giochi per Mac e di buoni acquisto Paddle. Nel mezzo della pagina viene mantenuta la classifica dei clienti più generosi, che hanno pagato fino a 30$ (23€) fino ad ora.

Il pacchetto di otto programmi include titoli di diverso genere, ma la maggior parte sono utility per Mac.

Aurora è una sveglia programmabile che suona una playlist di iTunes o un canale radio o TV da EyeTV.

Zepheer invece è una collezione di filtri per le fotografie, per applicare effetti ai propri scatti e recuperare immagini di scarsa qualità.

Cookie è un programma disegnato per proteggere la privacy dell'utente. Gestisce infatti i cookie del browser o di Flash e Silverlight, la cronologia e la cache del browser.

W3capture per Mac è un tool professionale per convertire veri input in documenti PDF o in immagini. Pagine web o documenti di testo sono convertiti nei seguenti formati: PNG, JPG, BMP, SVG e PDF.

Waffle è una applicazione per creare un mosaico di diverse immagini. Facile da usare, i risultati sono spesso sorprendenti.

Hands Off! permette di controllare il flusso di dati frutto della propria navigazione in Internet. Viene riportato il traffico delle proprie appicazioni che usano connessioni nascoste e evita inviare dati sensibili senza il consenso dell'utente.

Get Backup include diversi accessori per effettuare il backup dei propri dati: duplica, organizza, comprime e ripristina i file del computer o di un disco esterno. È anche possibile usare Get Backup per sincronizzare directory da diversi computer.

Blu-ray Ripper offre una facile interfaccia per tagliare, ridurre o inserire watermark nei filmati dai DVD blu-ray. Blu-ray Ripper supporta i dischi blu-ray discs con gli ultimi livelli MKB di protezione AACS e BD+.

L'intero pacchetto di otto applicazioni è disponibile sulla pagina di Mac Bundle, pagando ciò che si vuole.

  • shares
  • +1
  • Mail