Logo Blogo

MacBook errori nella stampa di alcune tastiere

Pubblicato: 22 ott 2008 da Michele Filannino

MacBook ed i tasti M

Come anticipato dai colleghi di happy|blog, pare che su alcuni nuovi MacBook siano state erroneamente stampate due ‘M’ sacrificando una ‘B’. Il numero di portatili affetti da questo problema sembra essere estremamente ridotto ciò non toglie la singolarità del caso.

La macabra scoperta è opera di un utente che dopo aver spacchettato con gioia il suo nuovo gioiellino non è riuscito a credere ai suoi occhi: una tastiera con due tasti ‘M’.

Apple non è ancora intervenuta ufficialmente, ma è naturale pensare che agli utenti venga sostituita gratuitamente l’intera tastiera in un centro specializzato.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.67 su 5)
condividi condividi
60 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • WinstonSm

    22 ott 2008 - 21:53 - #51
    0 punti
    Up Down

    Il mio macmook nuovo non ha nessun promlema

  • fabio9999999

    22 ott 2008 - 22:39 - #52
    0 punti
    Up Down

    @52
    geniale,quanti la capiranno…

  • Beppe7

    22 ott 2008 - 22:41 - #53
    0 punti
    Up Down

    @WinstonSm
    I D O L O

  • Profilo di destroyer85

    destroyer85

    22 ott 2008 - 22:53 - #54
    0 punti
    Up Down

    @52
    Pop Porno

  • Profilo di rogerdodger

    rogerdodger

    22 ott 2008 - 23:14 - #55
    0 punti
    Up Down

    Beppe7
    se ti si rompe solo la parte superiore del tasto…quindi il tasto in sè..sostituisci quel tasto. Certo che se porti la cosa in assistenza apple ti dicono che devi cambiare la tastiera ma basta fare una ricerca su eBay e trovi i tastini sostitutivi..

  • Beppe7

    23 ott 2008 - 09:00 - #56
    0 punti
    Up Down

    @rodgerdodger
    noooooooo ma cosa mi dici mai? Guarda… non c’ero arrivato… talmente non arrivato che quello di sostituire i tasti era riportato nel mio post precedente…
    pero’ questo NON toglie la questione:
    che cosa devo fare se per sfiga si rompe la membrana della tastiera od un contatto? La stessa cosa che altri notebook permettono, ovvero sostituire in autonomia e semplicita’ il pezzo?

  • Profilo di Giu$o

    Giu$o

    23 ott 2008 - 10:20 - #57
    0 punti
    Up Down

    Beppe7

    ma come si fa a rompere questa membrana?

  • Beppe7

    23 ott 2008 - 11:54 - #58
    0 punti
    Up Down

    Lascio alla tua fantasia provare e scoprire come. Non e’ la mia mansione dire come si fa a rendere inutilizzabile qualcosa.

  • Profilo di Giu$o

    Giu$o

    23 ott 2008 - 12:06 - #59
    0 punti
    Up Down

    Beppe7

    Nel commento #50 dici che se si rompe la tastiera bisogna cambiare tutta la parte superiore del case perché sono uniti, giusto?

  • Profilo di Giu$o

    Giu$o

    23 ott 2008 - 13:37 - #60
    0 punti
    Up Down

    http://www.theapplelounge.com/hardware/mac-book-pro/macbook-e-macbook-pro-ifixit-li-ha-gia-smontati/

    Mi sembra che la tastiera sia separabile dal case molto semplicemente…

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 60
« Precedenti 12
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento