Gangstar Rio e N.O.V.A 3 per iOS, gratis sull'App Store

Per la prima volta in assoluto, Gameloft propone gratis sull'App Store due dei suoi titoli di maggior successo: Gangstar Rio e N.O.V.A 3.

N.O.V.A. 3

Gameloft ha messo in vendita a prezzo zero Gangstar Rio e N.O.V.A 3 per iOS. Si tratta di due dei giochi per dispositivi portatili Apple che hanno riscosso maggior successo negli ultimi anni. L'offerta è valida solo per questo weekend, quindi conviene affrettarsi!

Con Gangstar Rio: City of Saints (link diretto, 878 MB) si entra nei panni Raul, un membro della gang degli Assassianos. La storia si svolge a Rio de Janeiro, in Brasile, dove Raul tenta di lasciare la gang con la sua fidanzata Ana. La cosa non va liscia e la gang piazza una bomba nella macchina di Raul, ferendolo gravemente ed uccidendo Ana. Da quel momento, l'eroe cercherà di ottenere la sua vendetta, mettendosi alla ricerca degli assassini di Ana.

Si tratta di un'avventura in un mondo aperto, un po' sul modello della serie Grand Theft Auto, con corse spericolate in automobile e sparatorie viste in terza persona. Rilasciato nel novembre 2011, Gangstar Rio vede come protagonista Raul, affiancato da Larissa Santos, una spogliarellista arrivata a Rio piena di buone speranze.

Near Orbit Vanguard Alliance 3 (N.O.V.A. 3) è invece un gioco futuristico, dalla grafica spettacolare, il terzo della fortunata serie pubblicata da Gameloft (link diretto, 1.69 GB). Rilasciato nel maggio 2012, N.O.V.A. 3 è uno sparatutto in prima persona in un universo fantascientifico.

Il comandante N.O.V.A Kal Wardin riceve una richiesta d'aiuto dalla sua Intelligenza Artificiale Yelena; la richiesta proviene dal pianeta Terra, abbandonato da tempo. Lì incontra il suo vecchio commilitone, il sergente Sergeant Becker, nei pressi dell'antica città di San Francisco. I due scoprono che un pericoloso artefatto è stato rubato ai "Giudici", una pericolosissima razza aliena. Nel tentativo di recuperare l'artefatto, Kal Wardin inseguirà i suoi nemici fin nello spazio profondo, oltre il tempo e le dimensioni.

Gangstar Rio: city of Saints

  • shares
  • +1
  • Mail