Brick: la nuova scocca del MacBook Pro? (Aggiornato)

Nuova scocca MacBook Pro

L'espressione Brick che ci ha accompagnato queste settimane non ha ancora dismesso il suo velo di mistero, dal momento che tutte le supposizioni, anche quella più accreditata che la vede essere un riferimento ad una nuova linea produttiva, non sono state ufficializzate e restano pertanto mere ipotesi.

L'immagine che vedete potrebbe costituire, se fosse dimostrata la sua autenticità, il primo indizio concreto circa la nuova linea di produzione dei portatili della mela. Nell'immagine si vede chiaramente la parte sinistra della scocca di un MacBook Pro. E' evidente che sia stata ricavata interamente da un unico blocco di metallo.

Ciò che si può immediatamente notare è la diversa distribuzione delle porte rispetto all'attuale versione (ci sono due porte in più nel lato visibile). E' curiosa anche la parte relativa all'intelaiatura della tastiera: identica a quella dei MacBook Air. Colore a parte (non è detto che debbano essere neri), i tasti spuntano dal basso e sono ben distanziati.

L'immagine è stata postata sul forum di MacRumors da un utente che l'ha prelevata da un forum cinese. Se autentica, non lascerebbe dubbi sul nuovo tipo di tastiera ed anche sul fatto che il nuovo look rimarrebbe tutto sommato invariato (almeno per quello che si vede nella foto). Nel frattempo il 14 Ottobre si avvicina ma nessuna notizia giunge a testimoniare l'ufficialità di questa data. Staremo a vedere.

Aggiornamento: Di seguito le ultime foto apparse sullo stesso forum cinese.

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: