Il nuovo MacBook Pro compare in Germania ma è solo un fake

Il nuovo MacBook Pro?

T-System, divisione di Deutsche Telecom/T-Mobile (nonché carrier tedesco per iPhone), ha messo in vendita per alcune ore sul proprio store dei MacBook Pro esteticamente diversi da quelli oggi giorno acquistabili. Tutto fa pensare ai nuovi notebook professionali che meno di un mese fa erano tornati alla ribalta con la pubblicazione di alcune immagini verosimili.

Sul sito in questione era mostrato un MacBook Pro con un monitor dal bordo nero, come per gli iMac, ed un design tutto sommato più sottile rispetto al predecessore. Altro non è dato capire da quella immagine, tuttavia con un po' di sforzo si nota che la tastiera sembra essere quella attuale e non quella in stile MacBook Air come altri rumor pronosticavano.

Le caratteristiche hardware, uguali a quelle dell'attuale generazione (ad esclusione del processore da 2,6Ghz che può comunque essere acquistato opzionalmente), differivano solo per il clock del processore (2,5Ghz e 2,6Ghz) ed il prezzo: € 1797,48 e € 1999,16.

In realtà l'immagine non è affatto nuova, si tratta di uno dei mockup esposti nel forum di macrumors che per qualche ragione è finita sullo store di T-System. Non ci resta che attendere il 14 Ottobre, data per la quale si prevede la presentazione della nuova gamma di portatili.

[via | Grazie per le segnalazioni]

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: