Real Football 2009 per iPhone


Real Football 2009 è un gioco per iPhone ed iPod Touch sviluppato da gameloft (iDP), la stessa software-house di Asphalt 4: Elite Racing.

Il gioco è articolato in diverse modalità: Esibizione, Stagione, Coppa, Calci di rigore, Allenamento e Trofei. Contiene 198 squadre (nazionali e club) ed i nomi reali di tutti i giocatori grazie alla licenza FIFPro. E' possibile giocare, all'interno di 12 dei più importanti stadi calcistici internazionali, un'intera stagione con la squadra preferita. La grafica, naturalmente, non è all'altezza delle console più evolute ma è sufficiente a coinvolgere l'utente.

Innovativa è la modalità di controllo. In sovrapposizione all'azione di gioco, compare un pad virtuale (assi xy e due tasti) mediante il quale è possibile controllare il gioco. La sensibilità del pad è eccellente consentendo anche dei rapidi cambi di direzione, tipici dei giocatori più esperti. L'azienda conta di introdurre nella successiva versione la possibilità di giocare in modalità Wi-Fi per sfidare gli amici.

Real Football 2009 è disponibile attraverso App Store al prezzo di € 7,99 nelle lingue: italiano, arabo, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: