Potenziamento delle specifiche e taglio dei prezzi negli iMac?

imac a basso costo

Se in questi giorni l'Apple Event attira a sé l'attenzione di molti, per le novità che verranno presentate (prima fra tutti, il nuovo iPod Nano 4G), anche le settimane che ne seguiranno saranno "condite" da una buona dose di attesa poiché i prezzi degli iMac subiranno un grosso taglio.

A farlo ipotizzare, è uno screenshot catturato dal monitor di un anonimo dipendente Apple che presenta quella che dovrebbe essere la futura pagina dedicata all'acquisto dell'all-in-one di Apple: per tutti i modelli il prezzo è decurtato di ben 400$, eccenzion fatta per l'entry-level il prezzo del quale scende di 200$.

Facendo attenzione però si intravede anche un potenziamento delle specifiche, la maggiore delle quali è quella che vede 4GB di RAM e 750 GB di hard-disk come default per l'iMac più potente della gamma.

Il taglio dei prezzi è atteso entro 3-5 settimane e, verosimilmente, potrà accadere quando verranno annunciati i nuovi modelli di MacBook e MacBook Pro.

La voce sembra essere confermata, ma naturalmente bisognerà vedere come Apple deciderà di comportarsi per quanto riguarda i prezzi in euro.

[Grazie ad Andrea per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
60 commenti Aggiorna
Ordina: