Nuovi iPhone e iPad in arrivo non prima dell'autunno? Le indicazioni di Tim Cook

Dal palcoscenico offerto dall'annuncio dei risultati dell'ultimo quarto fiscale, Tim Cook offre importanti indicazioni sul possibile arrivo dei nuovi iPhone e iPad.
Dal palcoscenico offerto dall'annuncio dei risultati dell'ultimo quarto fiscale, Tim Cook offre importanti indicazioni sul possibile arrivo dei nuovi iPhone e iPad.

Digerite le cifre provenienti dall’annuncio dei risultati per il Q2 2013 fiscale di Apple, il passatempo preferito della rete è naturalmente quello di sviscerare la parole di Tim Cook, pronunciate in occasione dell’evento.

Nel dettaglio, in molti si sono soffermati su quella che potrebbe essere un’importante indicazione sulla data di uscita dei nuovi iPhone e iPad, insieme ai servizi che Apple intenderà immettere sul mercato. Queste le parole dell’attuale CEO:

“I nostri team stanno lavorando a nuovi hardware, software e servizi che non vediamo d’introdurre questo autunno e durante il 2014.”

Addio mese di giugno quindi per l’uscita di iPhone 5S, che potrebbe dunque avvenire a un anno esatto di distanza dal suo predecessore nella stagione che va dalla terza settimana di settembre alla terza di dicembre. Nonostante Cook citi nelle sue parole anche il 2014, appare più probabile che l’anno prossimo sia riferito come periodo di uscita a nuovi servizi di tipo software.

Nuovi prodotti in arrivo?

La parola “nuovi” all’interno delle parole del CEO di Apple ha lasciato pensare anche alla possibilità che, oltre alle nuove iterazioni di quelli già esistenti, possano arrivare sul mercato anche prodotti finora non annunciati, come la sempre vociferata iTV. Ad alimentare tale tesi è lo stesso Cook, confermando nella sessione di Q&A che “una delle nostre aree di crescita sono potenziali nuove categorie [di prodotto]”.

Via | Macrumors.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti