iPhone 5S colorato ad agosto, ancora conferme

La prossima generazione di iPhone si avvicina inesorabilmente, ed ecco perché la pioggia di rumors a riguardo si intensifica di giorno in giorno. E si torna a parlare di uno smartphone Apple in arrivo ad agosto e disponibile in un nuovo colore.

iPhone-5S-colorato

Proprio mentre Brian White di Topeka Capital Markets vaticina l'arrivo dell'iPhone 5S in due o tre taglie differenti, Macotakara rincara la dose riportando in auge un rumor già sentito ma molto intrigante: l'iPhone 5S potrebbe arrivare molto presto e in un'ulteriore colorazione, oltre al binomio classico bianco/nero:

Sembra che ci siano ottime possibilità che il prossimo iPhone venga annunciato a luglio e immesso sul mercato tra luglio e agosto, almeno secondo le fonti più affidabili. [...] Alle opzioni di colorazione -attualmente due- se ne aggiungerà una terza, anche se sulla questione non è stato reso noto alcun ulteriore dettaglio.

Come dire, sul nuovo colore per ora tutto tace. L'iPod touch di quinta generazione è disponibile in bianco, nero, rosa, giallo e blu (più l'edizione speciale in rosso), ma è difficile a questo punto anticipare le mosse di Cupertino solo da questi pochi elementi.

Per quanto riguarda le tempistiche di lancio, invece, tutto sembra combaciare per lo più coi rumors precedenti di produttori e analisti, secondo cui il trimestre estivo avrebbe fatto da cornice ai nuovi telefoni. E visto che in passato Macotakara ci aveva visto giusto sia col redesign dell'iPod nano 7G e con lo schermo da 4" dell'iPod touch 5G, le aspettative in questo caso sono elevate. Insomma, qualcosa inizia a muoversi su questo versante.

Photo | Alexander Kormishin

  • shares
  • Mail