
Oggi è il giorno dell’iPhone 3G: 549 giorni dopo il lancio del primo modello al MWSF ‘07 e 388 dopo l’avvio delle vendite in USA, finalmente lo smartphone di Apple giunge in Italia.
I prezzi e le tariffe dei due operatori sono note ed ognuno ha già fatto le proprie valutazioni e preso la propria decisione.
Come sappiamo i negozi Tim effettuano una apertura speciale a mezzanotte, mentre i negozi Vodafone cominceranno le vendite all’apertura normale.
Raccontateci la vostra esperienza ed inviateci le vostre foto a questo indirizzo.
StreamingOP
11 lug 2008 - 10:35 - #51Scandaloso non poter attivare l’opzione MAXXI Iphone su un Iphone 2G !!!!
Nicola G
11 lug 2008 - 10:40 - #52Quando ho detto a mio babbo che a Rimini, come in altre città italiane, c’era la fila per comprare “quel cellulare che ha visto ieri sera al Tg5″, la sua risposta è stata:
“La gente è proprio stupida..”
Napolux
11 lug 2008 - 11:38 - #53Il giorno dell’iPhone 3g? Ottimo così si ritorna a riparlare d’altro su questo blog (vana speranza).
Ho capito che tutta sta storia di iPhone vi porta un sacco di visite, ma santo Dio, non se ne può più…
MB25
11 lug 2008 - 12:49 - #54spesso sento al tg che la gente non riesce ad arrivare alla quarta settimana perchè gli stipendi sono bassi… poi leggo di gente che compra 3 iphone, o che fa i salti mortali per comprarselo e allora capisco che, per una volta, non è colpa dei politici ;)
KenHutchinson
11 lug 2008 - 23:16 - #55Ragazzi sembra che avete visto la luce……io l’iPhone la prima volta che l’ho visto è stato 4 mesi fa, un cliente americano dell’hotel dove lavoro me lo ha mostrato, dopodichè di buona parte dei clienti che passavano ne ho visti parecchi di iPhone(e blackberry).
Alla fine una settimana fa un receptionist se lo è comprato e sapete quanto ha speso?300€!Si avete capito bene!
Una sua amica lo compra in inghilterra e glielo porta in italia, 10 min con Ziphone e lo sblocca.
Semplice semplice e si è risparmiato 200€ di quei barboni di vodafone e tim.