iPhone 5S a giugno anche per i produttori di accessori

Per i produttori asiatici non dovrebbe essere difficile realizzare accessori per il prossimo iPhone 5S, poiché il design sarà identico a quello dell'attuale iPhone 5, ma si stanno ugualmente preparando per il lancio che dovrebbe avvenire a giugno.

Techcrunch è venuta a conoscenza di una presentazione confidenziale che descrive il piano industriale di un'azienda cinese di accessori, pronta a lanciare i propri prodotti compatibili con il prossimo iPhone 5S.

La presentazione illustra una serie di accessori, come custodie, batterie supplementari e carica batterie wireless, per iPhone 5 ed iPhone 5S, che secondo l'azienda verrà lanciato a giugno, sulla base delle informazioni ottenute direttamente da Foxconn, che come noto si occuperà dell'assemblaggio finale.

Questa anonima azienda non sarebbe il solito produttore cinese di accessori di scarsa qualità, ma un partner certificato da Apple che collabora con Foxconn per la produzione degli accessori, quindi una fonte di tutto rispetto.

Diverse voci sono ormai concordi nel ritenere quindi che il prossimo iPhone 5S verrà lanciato da Apple nel mese di giugno, probabilmente subito dopo la presentazione al WWDC 2013.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: