Un assaggio di iPhone 2.0 ed iTunes 7.7

Si fa sempre più difficile per Apple mantenere la proverbiale segretezza che ha sempre contraddistinto le proprie strategie. Circolano infatti sulla rete un filmato che illustra le novità del nuovo firmware 2.0 per iPhone ed alcuni screenshot della prossima versione di iTunes, la 7.7. Niente di veramente nuovo, alla fin fine, ma qualche notevole conferma.

Si può vedere all'opera la calcolatrice scientifica e, ben più interessante, le funzioni avanzate presenti nei Parental Control che consentiranno presto di limitare l'accesso a certi video o giochi. Si nota l'aggiunta del campo BCC nella mail ed infine la presenza in iTunes 7.7 di una interessante novità: l'opzione Phone and iPod touch remotes che però, in mancanza dell'applicazione di controllo remoto, ancora non è stato possibile provare.

Al momento le applicazioni su iPhone sembrano solidissime ed anche la nuova versione di iTunes si è comportata egregiamente, sebbene i Parental Control e la sezione Mobile Me non siano ancora stati del tutto implementati.

Un esempio dei Parental Control

Gli screenshot forniti da Gizmodo di iTunes 7.7 developer preview
Un esempio dei Parental Control
Look for iPhone & iPod touch Remotes
Controllo automatico dei download disponibili
La sezione Mobile Me

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: