iPhone 5S, fotocamera e processore aggiornati entro settembre

In linea con tutti i più recenti rumors, Digitimes sostiene che la prossima generazione di iPhone -la 5S- entrerà in produzione tra un paio di mesi al massimo, e sarà disponibile al pubblico entro il terzo trimestre dell'anno in corso.

iphone5s-concept

Con noncuranza riguardo ai moniti di Tim Cook, Digitimes continua a sfornare rumors su rumors; e se da una parte è vero che non si può ricavare una tendenza generale da un singolo dato strappata alla catena delle forniture, dall'altra abbiamo appreso per esperienza che spesso indizi e supposizioni costituiscono una spia molto attendibile.

In ogni caso, stando alle più recenti indiscrezioni, sembra che iPhone 5S entrerà in produzione a maggio e in commercio entro il trimestre che si chiude a settembre. Una versione che combacia con alcune altre voci di corridoio:

I componenti per la prossima generazione di iPhone saranno consegnati a partire dalla fine di maggio; il che implica che il nuovo smartphone ha buone possibilità di essere rilasciato durante il terzo trimestre, secondo le fonti della catena superiore delle forniture.
Il nuovo iPhone non riceverà un importante upgrade; anzi, potrebbe costituire un semplice miglioramento dell'iPhone 5 (iPhone 5S), hanno affermato le fonti citando le ultime specifiche in loro possesso.

Il nuovo modello sarà quindi dotato di design e scocca mutuati dal predecessore, oltre che da una CPU più potente e da una fotocamera con più Megapixel. Sulla possibilità che sia presente o meno un sensore di impronte digitali, invece, le fonti glissano senza pietà.

  • shares
  • +1
  • Mail