iMac, VESA acquistabile solo come opzione BTO

vesa-imac2012

Nei giorni che hanno fatto seguito alla presentazione dei più recenti modelli di iMac, abbiamo posto l'accento su alcune pecche che ci sembrava importante segnalare ai potenziali acquirenti. Cose come l'incompatibilità tra BootCamp e il Fusion Drive da 3TB, la RAM non sostituibile nei modelli base o i lentissimi HD da 5.200 rpm; poi, come se non bastasse, è emersa pure l'incompatibilità con le staffe VESA per il modello da 27". La buona notizia, però, è che Apple ha appena lanciato gli iMac con adattatore di montaggio VESA integrato:

L’iMac con adattatore VESA integrato è pronto per essere montato su tutti i supporti conformi allo standard VESA (in vendita separatamente): staffe a parete, staffe da tavolo e bracci snodabili. Questo iMac non include un supporto, quindi richiede un kit di montaggio. Se non hai già un supporto compatibile, puoi acquistarlo mentre scegli la configurazione del tuo iMac.

Unico neo: occorre ordinarlo in questa configurazione al momento dell'acquisto. Attualmente i tempi di consegna per questa tipologia di prodotto sono un po' più lunghi della media (7-10 giorni lavorativi), inoltre il prezzo dei computer è maggiorato di 40€ rispetto alle varianti da scrivania. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dell'App Store relativa alla novità.

  • shares
  • +1
  • Mail