iPhone 5S già in produzione negli stabilimenti Foxconn

Il blog giapponese Macotakara ha pubblicato un post nel quale rivela che la produzione del nuovo iPhone 5S sarebbe già stata avviata.

Come riportato da altre indiscrezioni, l'assemblaggio dell'iPhone 5S sarebbe stato al momento esclusivamente affidato a Foxconn, mentre il cosiddetto iPhone economico dovrebbe essere assemblato anche da Pegatron, segno che i volumi di produzione dei due dispositivi saranno ovviamente diversi.

Foxconn avrebbe già iniziato a produrre i primi esemplari di iPhone 5S sulle stesse linee che erano utilizzate per assemblare gli iPhone 5, dato che le differenze tra i due smartphone sono minime, anche se il nuovo iPhone 5 monta un processore più potente ed una fotocamere migliorata, con doppio flash a LED bianco e giallo.

L'avvio della produzione nel mese di marzo d'altra parte non fa che confermare le indiscrezioni secondo le quali il nuovo iPhone 5 verrà presentato a giugno nel corso del tradizionale WWDC, mentre la commercializzazione potrebbe essere avviata a luglio o al più tardi in agosto.

  • shares
  • +1
  • Mail