VMWare svela Fusion 2 Beta 1: monitor multipli e molto altro


VMWare presenta VMware Fusion 2.0 Beta 1, un assaggio della prossima versione del suo celebre software di virtualizzazione che introduce moltissime novità, tra cui il multy-display reale per le macchine virtuali.

Un’altra novità importante consiste nel supporto sperimentale alle DirectX 9.0 Shader Model 2, che dovrebbe consentire di far girare software 3D anche piuttosto complesso all’interno dell’ambiente virtualizzato. Viene enormemente semplificata la procedura di installazione e configurazione della stampante – sostanzialmente non necessario grazie al virtual printing – e sono stati ritoccati anche il Settings Editor, le cartelle condivise e VMware Importer/Converter ora integrati all’interno dell’applicazione.

Una volta superata la fase di Beta, VMware Fusion 2.0 sarà disponibile come upgrade gratuito per tutti gli utenti della versione 1.x, mentre per tutti gli altri la licenza avrà un costo di 0. Per maggiori informazioni, o per il download, è possibile consultare la pagina dedicata.

[Via Macnn]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti