Oscar 2013, arriva il nuovo spot Hollywood di iPad

In occasione degli Oscar 2013, Apple ha fatto debuttare un nuovo spot per iPad, intitolato appunto Hollywood. La pubblicità riprende in modo del tutto uguale lo stile di Alive e Together, gli ultimi due video promozionali del tablet andati in onda a partire da pochi giorni fa.
In occasione degli Oscar 2013, Apple ha fatto debuttare un nuovo spot per iPad, intitolato appunto Hollywood. La pubblicità riprende in modo del tutto uguale lo stile di Alive e Together, gli ultimi due video promozionali del tablet andati in onda a partire da pochi giorni fa.

[blogo-video provider_video_id=”50EgaTLS-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Apple: iPad spot TV” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/50EgaTLS-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/50EgaTLS-ghClGWxr.js”]

Anche in questo caso, lo spot mette in evidenza alcune delle applicazioni disponibili all’interno di App Store, ovviamente legandole al mondo del cinema dal quale attinge a piene mani, mostrando scene da Ritorno al Futuro, Apollo 13 e Indiana Jones.

Continua così la risposta di Apple ad Amazon, che a inizio febbraio ha realizzato uno spot per prendere in giro iPad, mentre anche Samsung ha fatto la stessa cosa durante il recente SuperBowl. Che ne pensate di questa “nuova linea” di pubblicità che Apple ha pensato per iPad? Vi piacciono o preferite lo stile precedente, un po’ meno “app oriented”?

Via | Macrumors.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti