10 milioni di iPhone 3G in arrivo dall'oriente?


Secondo Kevin Rose, il solitamente ben informato fondatore di Digg, il prossimo iPhone avrà, oltre alla tecnologia UMTS, anche una doppia fotocamera e la possibilità di effettuare videochiamate e videochat tramite iChat.
Rose, che come vedete dalla foto ha recentmente avuto "problemi" con il suo iPhone, si dice convinto dell'imminenza della nuova versione dello smartphone di Cupertino e altrettanto convinto è Ken Dulaney, analista di Gartner, che intervistato da iPod Observer, ha detto di avere prove certe di un maxi-ordine di 10 milioni di iPhone 3G effettuati da Apple presso gli assemblatori orientali. Dulaney aggiunge alle previsioni di Rose la possibilità che lo schermo del nuovo iPhone sia caratterizzato dalla tecnologia OLED.

Come sempre, non è possibile sapere quanto di vero ci sia in queste voci, per quanto autorevole possa essere chi le riporta. L'unico dato certo che abbiamo in mano è la scarsità delle scorte del modello attuale di iPhone, anche se i due eventi non devono essere necessariamente legati tra loro.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: