MacBook Air, buoni risultati nelle vendite

Al momento della sua presentazione, MacBook Air suscitò grande stupore per le sue caratteristiche di design e innovazione, ma allo stesso tempo fece nascere in molte persone alcuni dubbi. I dubbi principali riguardavano la limitata disponibilità di interfacce disponibili, la rimozione del drive ottico e la batteria non rimovibile.

A distanza ormai di un paio di mesi dalla sua introduzione, il gioiellino della linea MacBook, contrariamente alle predizioni pessimistiche degli analisti, non è certo un prodotto destinato a restare invenduto sugli scaffali dei magazzini.
Nessuno dei due modelli (nemmeno quello con disco SSD) risulta reperibile con facilità negli Apple Store, nè tantomeno nei megastore dell’informatica, in quanto Apple è ancora impegnata ad evadere le pre-ordinazioni.

Questi fatti costituiscono un segno che le vendite vanno molto meglio di quanto pronosticato nei primi giorni di gennaio.

Come spesso è successo in passato, Steve Jobs ha saputo cogliere i dettagli giusti per proporre il proprio prodotto ai “suoi” utenti.

Compra online su Apple Store link sponsorizzati
MacBook Air MacBook MacBook Pro

[Via HardMac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti