500px torna su App Store dopo una settimana

Dopo essere stata rimossa da App Store, l'applicazione 500px torna nuovamente online grazie alle modifiche dei suoi sviluppatori.
Dopo essere stata rimossa da App Store, l'applicazione 500px torna nuovamente online grazie alle modifiche dei suoi sviluppatori.

A distanza di circa una settimana dalla sua rimozione da App Store, l’applicazione 500px è di nuovo online. Come ricorderete, 500px era stata cancellata a causa dei suoi contenuti non appropriati e naturalmente contrari alle regole Apple.

Gli sviluppatori hanno così provveduto a modificare l’applicazione, inserendo un avvertimento riguardante l’età suggerita per chi usa l’applicazione, consigliato maggiore di 17 anni. Tra le nuove funzionalità, anche la possibilità di effettuare report di foto non adeguate, chiedendone così la rimozione.

TechCrunch riporta le parole del fondatore di 500px, Oleg Gutsol, secondo il quale il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con Apple per rispettare le richieste della società di Cupertino, che ha poi approvato il ritorno online dell’applicazione.

Tra le altre novità introdotte con la versione 2.0.3, anche un paio di bugfix riguardanti un errato reindirizzamento dopo il login e un altro problema che causava il download parziale di alcune foto.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti