iPad da 128GB nel database di un rivenditore USA

ipad128gb

Nel database interno di un noto rivenditore statunitense rimasto anonimo sono stati scovati riferimenti a quattro inediti modelli di iPad di quarta generazione e display Retina, e con capacità da 128GB. Una scoperta davvero interessante, soprattutto alla luce dei riferimenti simili all'interno di iOS 6.1 Beta 5.

Più che di una nuova generazione, i codici SKU (stock-keeping unit, cioè gli identificativi unici utilizzati in un magazzino) sembrano riferirsi a varianti di punta degli iPad esistenti, bianchi o neri e con differenti opzioni di connettività:

Sebbene sia certamente plausibile che questo nuovo modello di iPad sia l'iPad 128GB, non siamo attualmente sufficientemente sicuri di poterlo affermare con certezza; certo è che, almeno a giudicare dalle prove in nostro possesso, la cosa sembra veritiera. [...]
I nomi P101 e P103 sono nomenclature interne ad Apple per gli iPad di quarta generazione compatibili con WiFi e rete cellulare. Entrambi questi modelli sono disponibili in configurazioni da 16GB, 32GB e 64GB, ovvero quantitativi di memoria noti come "buono," "meglio" e "ottimo." Basta guardare la tabella qui sopra, però, per rendersi conto che Apple sta preparando un ulteriore modello "definitivo." [...] Il riferimento a “A” ha anche fare con la configurazione nera, mentre “B” è la bianca.

Ovviamente, non esistono date di lancio, né certe né desumibili, e neppure sono trapelati prezzi di vendita per il pubblico. Insomma, dopo il salto anzitempo tra terza e quarta generazione, forse a Cupertino hanno trovato il modo di portare una ventata di aria fresca sul prodotto senza necessità di innovarlo profondamente.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: