Apple lancia la promo "Get Stuff Done" su Mac App Store

gtd-sconti-macappstore

Tempo di sconti anche per il Mac App Store, il bazaar del software dedicato ai computer con la mela. Qualche ora fa, da Cupertino è partita infatti una promozione che durerà una settimana e che riguarda le app GTD (Getting Things Done, cioè il software di information & task management) per dare una priorità ai propri impegni, organizzarli e ricordarli.

Gli sconti -radunati nella pagina dello store ribattezzata "Get Stuff Done"- riguardano molte popolari applicazioni GTD, raccolte in diverse categorie chiamate rispettivamente Prioritize (assegna una priorità), Organize (organizza), and Utilize (adopera); oggi si parte con la prima, ma le altre seguiranno nelle prossime due settimane. L'elenco delle app, complete di prezzo e collegamento diretto, soddisferà ogni esigenza:

Gli sconti su queste app saranno validi fino al 31 gennaio prossimo, poi verrà il turno invece della categoria Organize, e così via. Se vi serviva uno di questi titoli, insomma, questo è l'occasione ideale per risparmiare qualcosa.

  • shares
  • Mail