CoverStick: la cover che si attacca

iPhone CoverStick

CoverStick è una cover per iPhone coloratissima che ha la particolarità di essere coperta da un materiale che aderisce sulle superfici lisce. Questo vuol dire che è possibile incollarla da qualche parte e poter così usare l'iPhone senza tenerlo in mano.

La cover è fatta di un gel a memoria di forma, cioè che si adatta alla superficie dell'iPhone quando viene applicata. La decorazione è in vinile ecosolvente con proprietà adesive: basta premere la cover contro una superficie liscia e pulita ed il telefono vi rimarrà incollato. Sarà facile poi staccarlo, visto che l'adesivo non è ultra-forte. Questo gioco di attaccare e staccare potrà essere fatto innumerevoli volte, a patto di proteggere la cover dopo l'uso con un foglio. Ma anche senza questa precauzione, il numero di usi rimane comunque elevatissimo.

La CoverStick è un prodotto italiano ed è disponibile per tutti i modelli di iPhone. Il numero di modelli è veramente impressionante, ma se non foste soddisfatti con le decorazioni proposte vi è sempre la possibilità di personalizzare la propria cover con un'immagine a scelta che verrà stampata per voi dalla compagnia. Il prezzo è di 14,90€ (21,90€ per le cover personalizzate), il che resta relativamente basso per questo tipo di articolo.


CoverStick in auto
CoverStick
CoverStick
CoverStick

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: