Ecco il possibile aspetto di iPhone mini e iPhone 5S

iPhone mini e iPhone 5S

Dopo le anticipazioni di ieri sulla probabile gamma di prodotti Apple per il 2013 anche Martin Hajek si è cimentato in nuovi rendering dei futuri dispositivi iOS, proseguendo il lavoro fatto da Martin Uit Utrecht che ha immaginato il probabile aspetto del prossimo iPad 5.

Nonostante le indiscrezioni parlino di un iPhone 5S con design identico a quello dell'attuale iPhone 5 e di un nuovo iPhone economico basato sull'hardware dell'iPhone 5, ma con scocca in plastica colorata, Hajek fornisce un'interpretazione leggermente diversa per la gamma iPhone del 2013.

Hajek rispolvera il tanto discusso concetto di iPhone mini per il modello base dotato di scocca in plastica e venduto a basso prezzo, anche se di fatto le dimensioni sono più o meno simili a quelle di un iPhone 4 ed il guscio in plastica poi in fondo era già presente sull'iPhone 3G.

Per quanto riguarda l'iPhone 5S Hajek ripropone lo stesso design e le stesse finiture dell'iPhone 5, aggiungendo però un tocco cromatico alla scocca in alluminio che potrebbe essere effettivamente disponibile in varie colorazioni.

iPhone mini e iPhone 5S
iPhone mini e iPhone 5S
iPhone mini e iPhone 5S
iPhone mini e iPhone 5S

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: