Le prime foto del MacWorld Expo 2008


Oggi è un giorno diverso dagli altri. Quello che si attende ogni anno, quello che dà senso alla vita di ogni Mac user (lo so sono un po’ troppo teatrale, ma oggi concedetemelo): sto parlando naturalmente del tanto atteso keynote di Steve Jobs, il quale si svolgerà nel salone del terzo piano del Moscone Center West a San Francisco, ad apertura del Macworld Expo 2008.

Per placare, ma solamente in modo superficiale, la grande attesa che sta investendo da settimane tutti noi Mac-addicted, vi segnalo una interessante gallery di immagini pubblicata da MacNN che mostra l’interno del Moscone Center: si va dai punti di registrazione, passando per il negozio che vende gadget e t-shirt del mondo Mac, e si conclude con altre immagini generiche.

Vi ricordo ancora una volta che il live blogging offerto Mela|Blog inizierà alle 17:30 (o prima in caso di anticipazioni particolarmente importanti), subito dopo verranno offerti tutti i dettagli sui nuovi prodotti.

Personalmente ritengo che mai come quest’anno il claim di Apple esprima al meglio il sentimento che aleggia nelle teste dei propri acquirenti/adepti: “There’s something in the Air”, giusto: si chiama stress per l’attesa di questo keynote.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti