MWSF 2008, seguilo su Melablog

Martedì 15 gennaio, alle ore 18. Questo è l’appuntamento che vi diamo sulle pagine di Melablog, per il liveblogging della conferenza di Steve Jobs in apertura del Macworld Expo di San Francisco. Così potrete sapere subito cosa svelerà il Ceo di Apple nel salone del terzo piano del Moscone Center West, a San Francisco.

Portatili supersottili, nuove basi per lo streaming di musica e media, store cinematografici più ricchi o forse qualcosa di ancor più promettente: i rumor si inseguono da settimane. Questa conferenza è una delle più importanti dell’anno, l’anno scorso è stata teatro del lancio ufficiale di iPhone, Apple Tv e del passaggio al nuovo nome Apple Inc.

Come sempre potrete scegliere noi per sapere tutto in tempo reale, e parlarne insieme. La tradizione rimane la stessa: riepilogo dei rumor, live blogging e poi subito tutti i dettagli sui nuovi prodotti, lasciando a voi le impressioni a caldo. Il live blogging inizierà alle 17:30, anche prima in caso di anticipazioni particolarmente importanti. Voi dovete solo portare i pop-corn…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti