MAUZ trasforma l'iPhone in un mouse senza fili

mauz-iPhone

Gli accessori per i dispositivi mobili Apple presentati al CES 2013 di Las Vegas sono stati davvero numerosi. Un accessorio sicuramente molto interessante è MAUZ il quale trasforma il proprio iPhone in un vero e proprio mouse wireless compatibile con qualsiasi computer. Ovviamente non sarà il sogno nel cassetto del possessore medio di iPhone, anche perché utilizzare il proprio melafonino come fosse un mouse potrebbe portare alla formazione di graffi sulla scocca posteriore, ma vale comunque la pena dare un'occhiata.

MAUZ non è altro che un dispositivo di piccole dimensioni che una volta connesso ad un iPhone mediante presa dock o cavo Lightning, lo trasforma in un vero e proprio mouse capace di interpretare i movimenti dell'utente. Con MAUZ è possibile anche impostare e gestire shortcuts in modo tale da svolgere operazioni predefinite come l'accesso ai software che si utilizzano con frequenza.

Allo stato attuale gli sviluppatori del prodotto stanno apportando le ultime modifiche per portare a termine il progetto e rilasciarlo al più presto sul mercato. Nel frattempo tutti gli interessati avranno la possibilità di mettere le mani all'interno dell'SDK che il produttore ha messo a disposizione gratuitamente.

Per chi fosse interessato all'acquisto, sono già disponibili i preordini da Kickstarter al prezzo di 59 dollari per quanto riguarda la versione compatibile con iPhone 4 e 4S, mentre per il modello per iPhone 5 sarà necessario aspettare la fine di agosto 2013.

Via Kickstarter

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: