Apple subnotebook: una foto fa capolino sul web


Il subnotebook è certamente uno dei prodotti più attesi per il prossimo MWSF ’08 e, come tale, ogni rumor che gli gravita attorno sembra guadagnare ogni giorno maggiore importanza. Figurarsi quando viene pubblicata una foto di questo tanto discusso subnotebook sul forum di uno dei siti “storici” dedicati al mondo Apple, ovvero MacRumors.

Reale o fake grossolano? Be’, il trackpad con il relativo tasto così esteso è forse una delle prime ragioni che fanno dubitare dell’autenticità di tale immagine, poiché non sembra “trasmettere” per nulla la filosofia del design ricercato di Apple e Ive o, semplicemente, si fatica a comprenderne un possibile utilizzo. Almeno per come lo abbiamo inteso noi Mac user sino ad oggi.

Che Apple vada a rivoluzionare anche l’esperienza del “nostro” trackpad permettendo diverse funzionalità in relazione alla zona toccata dalle nostre dita, avvicinando così l’utilizzo del trackpad a quello dell’iPhone/iPod Touch? Oppure semplicemente questa immagine è uno spudorato fake?

Io, come sempre, sono titubante e restio; va detto però che le dimensioni di questo device sembrano rispecchiare quelle trapelate sino ad oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti