Apple rilascia una nuova beta di OS X 10.8.3 agli sviluppatori

OS X beta 10.8.3 12D50 Apple
Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori una nuova beta di OS X 10.8.3, la seed numero 12D50, dopo meno di tre settimane dall'ultima beta 12D44. La vicinanza fra le due versioni beta di Mountain Lion tipicamente indica l'avvicinamento della data di rilascio della versione definitiva dell'aggiornamento al sistema operativo.

Questa beta numero 12D50 di Mountain Lion viene messa online senza particolari note d'implementazione al momento ed include solo migliorie minori. Come per le precedenti seed, Apple raccomanda agli sviluppatori di concentrarsi su eventuali problemi legati a AirPlay, AirPort, Game Center, Graphics Drivers e Safari.

Anche nel caso di questa seed 12D50, Apple offre la possibilità agli sviluppatori di ottenere la beta di OS X attraverso il nuovo meccanismo chiamato "OS X Software Update Seed Configuration Utility". Gli sviluppatori iscritti al programma hanno così la possibilità di ricevere da Apple un avviso della disponibilità di un aggiornamento del sistema operativo, il quale è disponibile attraverso Aggiornamento Software del Mac App Store.

  • shares
  • Mail