jOBS: la biopic con Ashton Kutcher ha una data d'uscita negli USA

jOBS, nuove foto dalla biopic con Ashton Kutcher

The Hollywood Reporter ha indicato la data d'uscita esatta di jOBS negli Stati Uniti: il 19 aprile. Ancora nulla invece per quanto riguarda la distribuzione italiana, per la quale a questo punto restiamo in attesa di notizie provenienti da Filmauro.

jOBS: la biopic con Ashton Kutcher uscirà ad aprile


jOBS: prima foto ufficiale di Ashton Kutcher, il film sarà al Sundance Film Festival

Sarà come sappiamo il film di chiusura del Sundance Film Festival il prossimo 27 gennaio: stiamo parlando della biopic indipendente su Steve Jobs, interpretata dall'attore Ashton Kutcher, straordinariamente somigliante al fondatore di Apple.

Adesso, ci viene invece detto che jOBS, questo il titolo, arriverà nei cinema durante il prossimo mese di aprile: nella pellicola verranno raccontati gli anni della vita di Steve Jobs tra il 1971 e il 2000, anche se i dettagli sono ancora piuttosto scarsi. La stessa data d'uscita dovrebbe riguardare solo il mercato americano, anche se per quanto riguarda l'Italia almeno l'uscita dovrebbe essere certa visto l'accordo di distribuzione con Filmauro.

Insieme a Kutcher, nel film appariranno anche Ahna O’Reilly nei panni della ex fidanzata di Jobs, Chris-Ann Brennan, Josh Gad nel ruolo di Steve Wozniak e Matthew Modine in quello di John Sculley. Il film sarà ambientato per la maggior parte a Los Angeles, ma tra le location ci saranno anche i luoghi in cui crebbe Jobs, come la sua casa d’infanzia, e in particolare lo storico garage al 2066 di Crist Drive a Los Alto dove insieme all’amico Steve Wozniak, cofondatore della Apple, iniziò ad assemblare i primi personal computer della storia.

La biopic indipendente non è da confondere con quella attualmente in lavorazione presso Sony Pictures, che ha invece acquistato i diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail