L'arrivo di iPhone in Francia: le prime foto e video (Aggiornato)

iPhone in Francia

[Image courtesy of MacBidouille]

A partire dalle 18:30 della giornata di ieri, nel nuovo negozio di Orange sito sugli Champs Elysées e in altri 11 store dislocati su territorio francese, è stato messo in vendita in anteprima l'iPhone.

Come nei casi precedenti, la "follia" iPhone ha invaso le strade parigine: si apprende, difatti, che il primo ad accorre davanti allo store di cui sopra è stato Philippe, un impiegato di 20 anni alle 9 della mattina circa, mentre il primo acquirente francese ad uscire con lo smartphone in mano sembrerebbe Simon, 25enne, il quale ha gridato " sono felicissimo, è magnifico!".

Gli acquirenti in fila davanti al negozio Orange, di cui sopra, sono stati fatti entrare a gruppetti di 10 persone e per un massimo di circa 8 minuti soltanto, per una veloce dimostrazione delle funzioni del dispositivo e l'acquisto.

Ricordo che l'iPhone sarà commercializzato ufficialmente quest'oggi, in tutti gli store Orange e direttamente sul sito del carrier francese a 399€ con contratto telefonico oppure a 749€ "sbloccato".

iPhone in Francia iPhone in Francia iPhone in Francia

Aggiornamento:

Ecco il video che mostra la lunga coda di persone, lungo gli Champs Elysées.

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: