Vicino il rilascio dell'aggiornamento 10.5.1 di Leopard?

Stando ad alcune fonti (sconosciute) di Think Secret, potremmo essere vicini al rilascio del primo update 10.5.1 di Leopard: dopo la distribuzione delle build 9B13 e 9B16, l'ultima delle quali è avvenuta ieri, i tempi sembrerebbo maturi per la diffusione al grande pubblico di un aggiornamento che concernerà stabilità, compatibilità e miglioramenti legati alla sicurezza dell'OS X.

La disponibilità della suddetta versione 10.5.1 di Leopard dovrebbe coincidere con la distribuzione, esclusivamente agli sviluppatori, di una nuova build, la 9B18.

Almeno due le possibilità di interpretazione di questo rumor: da una parte l'idea che questo update porti con sé sostanziali e decisivi miglioramenti, relativi ad alcuni dei problemi che gli utilizzatori del nuovo Mac OS X 10.5 lamentano; dall'altra la possibilità che la realizzazione di tale update serva maggiormente ad una "fidelizzazione" degli acquirenti, a mostrare loro che l'azienda "sta lavorando per migliorare".

In ogni caso, l'importante è che questo aggiornamento arrivi, presto, e che i diversi problemi di Leopard vengano risolti.
Tutto il resto non conta.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: