I primi acquirenti di iPhone in Germania

first_germany_iPhone

Poco dopo la scorsa mezanotte, T-Mobile ha messo in vendita l'iPhone presso un proprio negozio T-Punkt, a Colonia. Si parla di 400 persone circa accorse presso lo store della compagnia telefonica, alla quale va aggiunta una ricca schiera di reporter e giornalisti: a gruppetti di 20 persone circa, i primi acquirenti tedeschi dell'iPhone sono stati accompagnati dalle urla e appluasi dei commessi di T-Punkt al momento del loro ingresso, proprio come accade negli Apple Store alla presentazione di nuovi prodotti.

L'iPhone offerto al pubblico prevede un contratto di 24 mesi con T-Mobile, con la possibilità di scegliere tra i 3 differenti piani telefonici di cui vi avevo già parlato; oltre a tutto ciò, gli acquirenti hanno ricevuto una "pinzetta" per togliere la SIM inserita nel device, oggetto "inutile" per il mercato statunitense.

Quest'oggi, naturalmente, l'homepage del sito internet del carrier tedesco è tutta dedicata allo smartphone di Cupertino.

Tra ombrelli, caffé e pretzel interamente forniti da T-Mobile per vincere l'attesa e ripararsi dal brutto tempo, è proprio il caso di dire

"iPhone über alles!"

[via Heise]

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: