Microsoft non aggiornerà più Messenger per Mac (Aggiornato)

Microsoft non aggiornerà più il proprio client di IM per Mac, a riferlirlo il blog del sito LiveSide, nel quale si legge quanto segue:

Brand new version of Messenger for Mac OS X coming - "really cool and awesome", MSN Messenger for Mac will not be updated.

Poiché la nuova versione di Windows Live Messenger 9 (per Windows) sarà probabilmente lanciata a fine del 2008, inizi 2009, è verosimilmente giusto attendersi presentazioni anche della nuova versione Messenger per Mac proprio in quei giorni o nei mesi subito successivi.

Nella nuova versione di Messenger 9 per Windows verrà implementata la possibilità di utilizzo degli altri client AIM/GTalk/ICQ e sarà fornita almeno un'API.

Personalmente mi domando: chi ce lo fa fare di attendere un anno per un'applicazione Microsoft, anche se "cool and awesome", la quale non può nemmeno essere lontanamente paragonata con l'utilizzo di Adium o il nuovo iChat 4?

[via TUAW]

Aggiornamento: ho modificato il post poiché avevo commeso un grave errore di interpretazione dell'articolo da cui ho ripreso la notizia.

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: