Ultimo giorno su Apple Store per i regali di Natale

Se vi manca qualche regalo di Natale da fare sull'Apple Store online, sarà il caso che vi sbrighiate. Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi, dopodiché se ne riparla dopo il 26.
Se vi manca qualche regalo di Natale da fare sull'Apple Store online, sarà il caso che vi sbrighiate. Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi, dopodiché se ne riparla dopo il 26.

Oramai siamo al punto di non ritorno, e se avevate intenzione di acquistare parte dei vostri regali di Natale su Apple Store, allora sarà il caso che vi sbrighiate. La consegna infatti è garantita per il 24 solo per gli ordini effettuati entro la mezzanotte di oggi, e per alcuni prodotti è già troppo tardi.

In queste ore, da Cupertino stanno partendo migliaia di mail per informare gli utenti della faccenda. Chi desidera un iPad 2, un iPad di quarta generazione o un iPod touch con incisione sul retro -WiFi o 3G, fate vobis- ha ancora qualche ora a disposizione; per iPad mini, iMac base e Mac personalizzati invece niente da fare. Nella migliore della ipotesi occorreva pensarci il 6 dicembre, nella peggiore almeno il mese scorso. Anche per i prodotti di stampa iPhoto come fotolibri, biglietti e calendari siamo fuori tempo massimo: la scadenza utile risale a venerdì 14.

Per quanto concerne gli iPhone nessun problema, invece: basta ordinarli oggi pomeriggio perché siano recapitati in tempo per finire sotto l’albero. Tutto ok anche per la piccola Apple TV, per le carte regalo e per la maggior parte degli altri prodotti a catalogo. Ovviamente, controllate sempre la spedizione stimata prima di pagare: solitamente, è sempre molto attendibile.

Per maggiori informazioni, date uno sguardo alla pagina preparata da Apple con tutte le scadenze aggiornate in tempo reale, e se per caso scoprite di essere in ritardo, provate sempre il jolly Amazon, spesso determinante per i regali last-minute. E voi, quali prodotti Apple avete comprato quest’anno e per chi? Ditecelo nei commenti, ovviamente, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Twitter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti