Lo scorso 25 maggio Microsoft ha messo online gli Help Files del prossimo Messenger per Mac, che giungerà così alla sua quinta versione. Conoscendo le abitudini dell’azienda di Redmond, questo significa che il lancio avverrà tra circa 15 giorni, forse di lunedì. La stessa Microsoft avrebbe confermato una release pubblica per il mese di giugno.
Msn Messenger 5 for Mac, che probabilmente cambierà il nome in Microsoft Messenger for Mac, arriverà dopo una lunga serie di ritardi, ma pare che questo aggiornamento sia decisamente più consistente dei precedenti (vedi foto). Ancora una volta, comunque, niente webcam né audioconferenza… allora perché abbandonare Adium X?
(Markuz.net)
31 mag 2005 - 12:56 - #1Anche Mercury non è male
(Simo)
31 mag 2005 - 13:24 - #2Già ma, almeno per la mia esperienza, Adium mi è sembrato più stabile ed esteticamente piacevole… in ogni caso tutti e due sono superiori a Msn Messenger!
(Davide)
31 mag 2005 - 14:32 - #3Ma allora che la fanno a fare una nuova versione senza la videoconferenza??? Ma baffanculo :D
(Simo)
31 mag 2005 - 14:51 - #4Qualche innovazione c’è, come il trasferimento file in modo passivo, la possibilità di vedere (ma non usare) gli smile personalizzati, la possibilità di usare gli avatar e l’interfaccia in stile iChat.
Tuttavia non c’è niente di più di quel che danno altri programmini già da molto tempo…