Da Ubisoft un'app al giorno gratis o scontata fino a Natale

Per ingolosire gli utenti, Ubisoft ha lanciato una nuova promozione: un'app al giorno gratuita o a prezzo fortemente ribassato fino alla vigilia di Natale. Approfittatene.
Per ingolosire gli utenti, Ubisoft ha lanciato una nuova promozione: un'app al giorno gratuita o a prezzo fortemente ribassato fino alla vigilia di Natale. Approfittatene.

Se la nostra selezione di giochi per Natale vi è piaciuta, date un’occhiata al particolare calendario dell’avvento che Ubisoft ha creato su una sezione ad hoc del proprio sito Web. Al motto di “meno 24 app al Natale” ha creato una raccolta di giochi che potrete scaricare gratis o a prezzo fortemente ribassato. Ma solo per pochissimo tempo.

È una promozione come tante, per carità, ma vista la qualità media dei titoli a catalogo e la quantità degli sconti praticati, ci è sembrato doveroso farvi almeno un accenno.A partire dal primo dicembre, Ubisoft ha lanciato un’iniziativa che consente di scaricare a prezzo ridotto -o addirittura gratuitamente- un gioco al giorno fino alla vigilia. Per il momento, nella promozione sono finiti:

  • Rayman Jungle Run: “Il leggendario eroe dei giochi platform sta arrivando sul tuo dispositivo iOS preferito! Rayman Jungle Run è basato sull’UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins, vincitore di numerosi riconoscimenti, come ‘Gioco dell’anno’ e ‘Platform dell’anno'” disponibile ancora adesso a 0,89€, ovvero il 70% di sconto.
  • Babel Rising 3D: Nei sacri panni di un Dio potente e furioso dovrai scagliare fulmini, provocare devastanti terremoti e scatenare la furia degli oceani contro gli insolenti esseri umani che stanno cercando di costruire la torre di Babele. Distruggi gli arroganti simboli della vanità umana! Impedisci agli umani di costruire torri di Babele in varie epoche storiche, in una campagna per giocatore singolo che comprende 15 emozionanti missioni. E con la modalità Sopravvivenza di Babel Rising potrai accrescere i tuoi poteri divini. Gratis

Trovate il calendario dell’avvento a questa pagina del sito Ubisoft, con tutte le indicazioni del caso. E chissà che tra le proposte non scoviate qualcosa che avevate adocchiato già da tempo.Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti