I nuovi iMac disponibili tra poche ore?

nuovi-imac2012

Oggi è martedì, e ciò è già sufficiente a candidare la giornata a trampolino di lancio dei nuovi iMac supersottili. Il rumor sarebbe confermato da diverse fonti.

Per un attimo era sembrato che dovessero slittare all'anno prossimo, e invece poi per fortuna è rientrato tutto nella norma: gli iMac restano in consegna in questi giorni senza importanti variazioni alle promesse di Apple.

Anzi, stando alle informazioni raccolte da MacRumors, i nuovi modelli -quanto meno nel taglio da 21,5"- potrebbero essere disponibili già in serata nella giornata di oggi; il sito Belgium-iPhone.Lesoir.be, invece, afferma che le consegne ai Premium Reseller giungeranno a partire da domani. Insomma, al di là della lieve discrepanza (forse dovuta alla differenza di fuso) è evidente che il momento è ormai giunto, come conferma anche questa mail inviata da un distributore ad un rivenditore.

mail-imac2012

Entrambe le fonti, in ogni caso, confermano che per il taglio da 27" se ne riparla a dicembre. Tra oggi e domani, quindi, e al netto di un'improbabile smentita, potremo finalmente ammirare negli Apple Store i sinuosi effetti ottici che rendono questa generazione di iMac una delle revisioni più interessanti di sempre.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: