Consegnati agli utenti i primi iPad mini con LTE

consegnati-primi-ipadmini-lte

Fortunati gli utenti Apple d'oltre oceano. In queste ore infatti hanno già iniziato a ricevere gli iPad mini LTE pre-ordinati nelle scorse settimane. E sul Web circolano già foto e spacchettanze.

Li avevano messi in vendita a inizio novembre, ma le scorte non hanno retto neppure per mezza giornata: dopo poche ore infatti è stato segnalato il tutto esaurito. Poi, nei giorni scorsi, quanti erano riusciti nell'impresa sono stati informati che gli agognati tablet erano in partenza dalla Cina per le varie destinazioni del mondo, in primis gli Stati Uniti. Tant'è che, puntuali come orologi svizzeri, tra ieri ieri e oggi le prime consegne sono giunte a destinazione.

Basta dare un'occhiata ai siti e ai forum Apple-centrici, come MacRumors o 9to5Mac, per trovare decine di segnalazioni, foto e impressioni personali sul gingillo. Gli scatti più belli li trovate qui sotto nella gallery.

Per quanto concerne le scorte nei negozi, infine, sappiamo che la logistica sta lavorando a tappe forzate, e che oramai il grosso dei colli dovrebbe già essere a destinazione o quasi. Tant'è che tra le ipotesi in ballo c'era quella di un debutto in Apple Store proprio nella giornata di oggi; per ragioni di fuso orario, tuttavia, è molto probabile che non ne sapremo nulla fino a stasera.

Screenshot iOS 6 iPad mini
box iPad mini
iPad mini LTE - retro
Spacchettamento iPad mini LTE
iPad mini LTE, confezione
Foto retro iPad mini LTE

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: